ELEONORA

Linea ANATOMIC

Il materasso ELEONORA è il massimo della traspirazione. L’utilizzo di materiali ad alta densità, capaci di offrire sostegno, ed una perfetta anatomia, viene unito al FIR. Un materasso che non rivoluziona soltanto la postura durante il riposo, ma migliora l’igiene e il microclima grazie ad i suoi innovativi materiali ad alta traspirazione, il Breeze Memory e Dryfeel.

Breeze Memory

Breeze Memory
Il futuro del riposo, un materiale capace di offrire una traspirazione trenta volte superiore al memory classico. Fresco, traspirante, igienico e sicuro. Cosa volere di più?

Bioceramica FIR

Bioceramica FIR
E’ la nuova frontiera del riposo. Come dicevano i nostri nonni, chi dorme bene risulta più bello e con il tessuto in Bioceramica è stato provato anche scientificamente.

Massima traspirazione

L’unione di Breeze Memory e Dry Feel permette un’areazione senza eguali. Un materasso fresco,
pulito, e iper-traspirante.

Sistema progressive:
Spesso si sottovaluta il problema di una “cattiva postura notturna” e le ripercussioni che ciò può portare nella vita di tutti i giorni. Un sistema letto capace di far adattare perfettamente la colonna vertebrale è fondamentale per migliorare dolori articolari, muscolare o anche un buon mantenimento della salute. La struttura a rigidità progressiva del materasso ELEONORA garantisce una perfetta anatomia.

Rigenerante

Il FIR accelera il metabolismo favorendo la rigenerazione cellulare e muscolare.

Anallergico

Il materasso Eleonora è completamente anallergico.

Dimagrante

Grazie all’accelerazione del metabolismo durante il riposo, il materasso Eleonira favorisce la perdita di peso.

Traspirante

La struttura a cella aperta del Breeze Memory offre un’eccellente areazione.

Antibatterico

Eleonora offre un’azione antibatterica garantita dalla sua fodera in FIR.

Anatomico

La struttura sapientemente lavorata con il sistema Progressive permette un’eccezionale distribuzione del peso.

Luce della vita

Ma perchè dormire su un materasso in FIR? Anche gli esseri viventi sono in grado di produrre queste frequenze infrarossa, l’intensità è soggettiva ma, con l’invecchiamento, l’emissione diminuisce in modo parallelo allo stato di salute, da ciò si deduce che il FIR condiziona in modo molto potente l’organismo. Gli effetti più comuni sono il potenziamento della micro circolazione e di conseguenza il rafforzamento del sistema immunitario e di quello metabolico. Questo avviene perchè il FIR penetra nel corpo dai 5 ai 7 cm e, attraverso un processo che prende il nome di risonanza, attraversa la pelle fino ai tessuti sottocutanei, dove si trasforma in energia termica e provoca la dilatazione dei vasi sanguigni a livello dei capillari, promuovendo così una migliore circolazione del sangue. I materiali in FIR, se tenuti a contatto con il corpo, hanno comprovati effetti antalgici, aiutano a prevenire, controllare e alleviare diverse patologie. Si tratta di una terapia di tipo naturale, da associare ai trattamenti farmacologici. Questo produce indirettamente anche alcuni effetti esteticamente rilevanti: migliorando la circolazione produce un positivo effetto anti cellulite e poiché aumenta il metabolismo ha un ulteriore effetto dimagrante, migliora l’aspetto di pelle e capelli e ne rallenta il processo di invecchiamento. Facilita la rimozione delle tossine dal corpo, regolarizza il sonno e riduce stress e fatica aumentando così le energie del soggetto che ne fa un uso quotidiano.

Tessuto BIOCERAMIC FIR. – 1
Rigidità progressiva. – 2
Altezza totale 23cm. – 3

4 – Breeze HR.
5 – Dry feel.
6 – Altezza lastra 22cm.

1 – Tessuto BIOCERAMIC FIR.
2 – Rigidità progressiva.
3 – Altezza totale 23cm.

4 – Breeze HR.
5 – Dry feel.
6 – Altezza lastra 22cm.

CONTATTACI SE VUOI SAPERNE DI PIU’

© 2019 – Tutti i diritti riservati

I nostri contatti:

Mandaci un messaggio:

© 2019 – Tutti i diritti riservati

I nostri contatti:

Mandaci un messaggio:

×
×

Carrello