GARANZIA

Una delle mission di Aurora by Flexinn è quella di garantire la qualità dei propri prodotti e dare tranquillità ai propri clienti. La soddisfazione del cliente verso l’eccellenza del nostro operato è per noi di Aurora di primaria importanza. La garanzia di Aurora by Flexinn vuole certificare la qualità della manodopera, la cura del dettaglio e la qualità di tutti i materiali utilizzati. Certi della qualità dei nostri prodotti offriamo 5 anni di garanzia su tutti i sistemi di riposo ( materassi, reti a doghe e sistemi letto ), ben tre anni di più rispetto alla garanzia legale prevista. Questo a dimostrazione della qualità dei materiali utilizzati e l’attenzione minimale del team di Aurora durante la creazione dei prodotti.

Cosa si intende per garanzia?

DSC_1421

La garanzia Aurora a prevede, in caso siano riscontrati difetti derivanti dal processo di produzione, la riparazione e/o la sostituzione GRATUITA del prodotto. In alternativa, ove possibile, la stessa garanzia prevede la riparazione e/o la sostituzione dei singoli componenti difettosi. Per far valere la garanzia, l’interessato dovrà denunciare per iscritto il difetto di conformità a Sleepys Italia entro i termini stabiliti dalla normativa in oggetto, pena la decadenza. Occorre presentare e allegare la fattura (oppure lo scontrino fiscale) come prova di acquisto, ma anche foto in grado di documentare esattamente i difetti riscontrati.

La garanzia non copre:

La garanzia Aurora non copre eventuali avvallamenti delle superfici utilizzate inferiori ai 20mm: questi valori sono considerati fisiologici per l’assestamento delle imbottiture sottoposte al peso corporeo (tolleranze e misurazioni conformi alle norme UNI EN 10707 e UNI EN 1334).

Nullità della garanzia:

La garanzia sui prodotti Aurora è da considerarsi nulla quando i problemi riscontrati dal Cliente non possono essere imputabili a difetti di fabbricazione. A titolo di esempio:

  •  le non conformità dei prodotti siano dovute a negligenza o trascuratezza nell’utilizzo;
  •  danni dovuti al trasporto (nel caso il soggetto responsabile è il vettore);
  •  danni causati da persone o animali;
  •  deterioramenti causati da agenti esterni quali fuoco, acqua e vapore;
  • utilizzo del prodotto diverso dalla sua destinazione d’uso.

© 2019 – Tutti i diritti riservati

I nostri contatti:

Mandaci un messaggio:

© 2019 – Tutti i diritti riservati

I nostri contatti:

Mandaci un messaggio:

×
×

Carrello